Con Fuchsia Maharajah, Giorgio Armani Beauty utilizza tre tecnologie esclusive per reinventare un fucsia indiano incredibilmente puro e intenso in tre texture irresistibili: Rouge d’Armani, Rouge Ecstasy e Flash Lacquer.
Rouge d’Armani: rossetto “couture”
Grazie alla tecnologia Color-Fil™, questo rossetto garantisce colore a lunga tenuta senza nessun rischio di sbavatura. Il segreto è nel polimero Color Bond, che forma una maglia intrappola-colore unendo pigmenti ed emollienti. La confortevole texture “seconda pelle” scivola sulle labbra e rimane impeccabile per più di sei ore. Le polveri bianche, spesso utilizzate nei rossetti classici, sono state sostituite da particelle trasparenti che intensificano la radiosità del colore. Rouge d’Armani è disponibile esclusivamente nella sfumatura Maharajah.
Rouge Ecstasy: la collezione del rossetto “CC”
Il rossetto CC Color & Care è costituito da tre prodotti in uno: un rossetto, un balsamo e una matita per labbra. Arricchito con il ‘Melting Cream Complex’, questo rossetto contiene il perfetto equilibrio tra emollienti e burro di karité. Esso comprende anche ingredienti fondenti e un agente idratante per offrire un “effetto scudo” che cattura e blocca l’umidità esterna, per donare una protezione fino a sei ore, come un balsamo. Rouge Ecstasy ha un’altra proprietà: contiene la nuova generazione delle Perle Kaleidoscope. Queste particelle perlate traslucide e multi-sfaccettate rifrangono la luce per aumentare la vibrazione e la brillantezza sulla superficie delle labbra, creando un colore abbagliante.
Flash Lacquer: il gloss ad alta brillantezza
La formula basata sulla tecnologia Shape & Shine Memory tesse sulle labbra una trama cristallina ed elastica. La sua texture ingegnosa segue ogni sorriso e ogni parola, e si rimodella continuamente ricreando un film perfettamente liscio, anche dopo aver tamponato le labbra. La luce viene riflessa in ogni punto e dona una maggiore luminosità al colore. L’applicatore vellutato di Flash Lacquer è talmente preciso che con un colpo solo si ottiene un risultato ineccepibile. Impeccabilmente sagomato e angolato, abbraccia le curve per definire i contorni, immediatamente e senza sforzo. Flash Lacquer è disponibile nelle tre tonalità: Maharajah, Pink Blush e Garçonne Fatale.
Scopri la collezione Fuchsia Maharajah con i consulenti Adamis Group Italia, questa settimana, fino al 26 Aprile, a:
– Roma, presso Coin Excelsior in via Cola di Rienzo, con Alessandro;
– Milano, presso il beauty store Sephora in corso Vittorio Emanuele, con Roberta;
– Orio al Serio (BG), presso profumeria Douglas al C.C. Oriocenter, com Claudio.
#Fucsia#Maharajah#Avedon:beyond Beauty#Coco Rouge Chanel#Ecstasy#80 Anni Giorgio Armani#Flash#Lacquer#Gloss#Beauty Spotted
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …