Nero, profondo e sensuale, Acqua Di Giò Profumo procede nel solco di un mito, e lo reinventa. In questa fragranza firmata da Alberto Morillas (autore di Acqua Di Giò, icona olfattiva dalla scrittura sobria e diretta), la freschezza del bergamotto e della nota marina si sposa sapientemente con la profondità e lo splendore ammaliante dell’incenso millenario – materia prima ispirata e sensuale, molto amata da Giorgio Armani.
Fragranza dalla scia avvolgente e concentrata, Acqua Di Giò Profumo ricompone le distanze, riconciliando la freschezza con la profondità, la semplicità di una forma con la complessità di una composizione, il colore nero e minerale della roccia con il blu cristallino del mare.
Nuovo boisé aromatico-acquatico, Acqua Di Giò Profumo intona una partitura inedita. L’intenzione di questo nuovo capitolo è di essere intensamente maschile. Dopo un esordio di spezie e di agrumi (elemi, bergamotto), questo elisir dalle note di geranio, salvia e rosmarino ambisce a donare una scia riconoscibile, una nuvola d’incenso e patchouli.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …