Roy Roger’s, l’iconico brand che dal 1952 ha scritto la storia del jeans italiano, presenta la nuova campagna primavera-estate 2015 scattata dal fotografo Philip Gay.
Ambientata nell’ex fabbrica novecentesca di Brooklyn, oggi riconvertita nell’esclusivo Whyte Hotel, la modella australiana Bambi Northwood-Blyth e il danese Victor Nylander interpretano con personalità il nuovo concetto di eleganza in denim che punta su qualità e made in Italy.
“Ho scelto questa location perché ricorda la storia del nostro jeans: da capo da lavoro a prodotto di alta gamma e sottolinea il nuovo corso del concetto di eleganza”.
“Credo che un capo in denim, grazie alla sua esclusiva semplicità, lasci spazio alla personalità di chi li indossa creando il lusso di un’eleganza che è solo tua”, spiega Guido Biondi direttore creativo del gruppo Sevenbell titolare dei brand Roy Roger’s e President’s.
L’idea di un denim contemporaneo viene alla luce grazie al background urbano dell’hotel Whyte, che esprime perfettamente la sobria eleganza della collezione, composta da capi realizzati interamente in Italia con materie prime di alta qualità, rivelando uno stile internazionale contemporaneo.
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