Viareggio si veste a festa per il suo Carnevale e per l’occasione torna per il secondo anno “A tavola con Burlamacco”, l’iniziativa che vede la Fondazione Carnevale al fianco di Confcommercio e Confesercenti sotto l’egida di Vetrina Toscana, la rete regionale dei ristoranti, per la promozione e la valorizzazione dell’enogastronomia locale.
Fino al 28 febbraio un intenso calendario di serate arricchirà il programma del mese di Carnevale: sono 16 i ristoranti di tutta la Versilia aderenti e ciascuno proporrà un menu a prezzo promozionale che accompagnerà i visitatori in un percorso di degustazione tra i sapori e i profumi dei prodotti del territorio, che renderà ancor più unica questa edizione del Carnevale di Viareggio.
Straordinarie cene, piatti ricchi e prodotti di qualità sono tra gli elementi che più caratterizzano il carnasciale e a Viareggio quindi non poteva mancare un percorso degustazione tra i locali, valorizzando il menu di Burlamacco, per respirare l’aria di Carnevale non solo ai corsi ma anche a cena.
Il programma completo, i menu e l’eventuale animazione prevista dai ristoranti sono consultabili in dettaglio sui siti della Fondazione Carnevale, delle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti e sulle rispettive pagine Facebook.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …