Atteso in primavera, Apple Watch sarà un orologio estremamente preciso e altamente personalizzabile. La curiosità che sta emergendo in questi giorni però è concentrata in particolare su uno dei modelli che saranno a disposizione: Apple Watch Edition, il dispositivo che vanterà una cassa in oro 18 carati due volte più duro dell’oro tradizionale.
In vista dell’arrivo dello smartwatch gli Apple Store entreranno ufficialmente a far parte del settore gioielleria e saranno dotati di speciali cassette di sicurezza, bilance e personale adeguatamente formato.
Apple Watch Edition sarà il connubio perfetto tra la nuova frontiera della tecnologia “wearable” e l’eleganza. Nonostante siano stati già divulgati i prezzi base dei modelli basic e sport, sulla versione di lusso ancora tutto tace… ma la primaverà è vicina!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …