Paula Cademartori sceglie i colori dello spazio e dei profondi fondali marini come ispirazione cromatica di una stagione che esalta i pellami pregiati e i materiali innovativi attraverso il principio della ricchezza e del valore artigianale, unendo le luci dell’aurora boreale alle atmosfere dei pianeti più lontani del sistema solare.
La prossima stagione invernale sviluppa sia le intramontabili linee Heritage e Minaudières, che le “New Editions” Radical e Small Leather Goods, estendendo la ricerca stilistica a diverse categorie di prodotto per comporre un’immagine di brand sempre più completa e coordinata.
Heritage
Les Minaudières
La linea Minaudières spazia dalle varianti con struttura rivestita nei diversi pellami e colori, alle forme in cui la silhouette di plexiglass trasparente è incorniciata da placche metalliche in stile Fabergé. Effetti laminati, tocchi fluo e ricercati color-block esaltano le costruzioni Cocca, dove si uniscono e alternano le nappe tradizionali, le vernici tech, i camosci e i pellami esotici quali il canguro, l’ayers e il lizard; in un ritmo di mix e accostamenti lussuosi che non dimentica la fibbia Paula Cademartori, incisa con le iniziali PC e declinata nella finitura in palladio lucido.
Infine i modelli Yasmine e Tiana, rivisitano la scocca in plexiglass con un volume più rettangolare, sovrastato da placche metalliche gold o silver che creano virtuosismi di movimenti geometrici e arabeschi tridimensionali.
Radical
Sui vitelli, morbidi ed essenziali, si applicano le piccole fibbie metalliche Paula Cademartori, mentre l’abbinamento della pelle con il camoscio si profila di lunghe frange ondeggianti, annodate a mano sulla superficie.
Small Leather Goods
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo