Il Parrot Pot fa parte della seconda generazione sensori Parrot per impanti di irrigazione. Dotato di un serbatoio 2,2 litri, il Pot offre fino a 1 mese di irrigazione autonoma, mantenendo le vostre piante felici e in salute in caso di assenza. Grazie ai suoi speciali sensori e all’app creata per programmarlo, questo sistema di irrigazione smart innaffia le piante proprio quando ne hanno bisogno, utilizzando esattamente la giusta quantità di acqua ogni volta.
E in base alla crescita della pianta Parrot Pot determina il programma di irrigazione più efficace seguendo il ciclo di vita naturalee ottimizzando il risparmio idrico. Con un database di oltre 8.000 piante diverse, Parrot Pot offre programmi e consigli specifici per la cura e il mantenimento di moltissime piante.
Inoltre, il serbatoio dell’acqua è lavabile in lavatrice e resistente alle intemperie e si adatta, quindi, a tutti gli ambienti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …