Naturale & versatile: questo il mood che gli hair stylist più famosi propongono per le loro collezioni.
Per le donne invece non vogliono rinunciare a chiome molto lunghe è consigliabile un taglio scalato, soprattutto davanti, per creare morbidezza nella frangia. Ognuna di queste scelte vi permetterà di non rinunciare ai capelli raccolti nelle sue innumerevoli forme: dallo chignon, alla coda di cavallo, passando dalle svariate forme di trecce e ai semi raccolti, selvaggi dallo stile etnico e disordinati ma con gusto. Sul versante colore invece si fa sempre più strada l’effetto naturale per i biondi, castani e rossi.
Per tutte quelle donne che invece amano un effetto ‘tintura’ è possibile scegliere tra una vasta gamma di nuance ramate, dalle più tenui alle più accese, o di rossi dal ciliegia a quello autunno. Non mancano, anche quest’anno, i biondi: dal platino all’ extra blond.
Da qualche anno sono entrati, nelle palette colore dei vari hairstylist tonalità più eccentriche per accontentare la donna che non vuole passare inosservata e che ama dare un tocco di colore alla propria chioma: ecco apparire il rosa shocking, il blu o il verde. Ma, che siate rosse o more, con un taglio corto e rock o lungo e raffinato, bionde platino e con la frangia l’importante è che il vostro hair look sia sempre unico e adatto alla vostra personalità.
di Nicola di Trento
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …