Al risveglio, baciata dal sole si alza e prende la sua nuova palette di ombretti. Un po’ di colore applicato con i polpastrelli, un tratto di khôl, un tocco di mascara e per finire Lip lover per labbra da baciare. Indossa un delicato vestito bianco, è l’ora di andare a scoprire Parigi, è sbocciata la primavera…
Lancôme celebra la femminilità alla francese con la collezione French Innocence uno chic effortless ma sempre con questo twist, un “ je-ne-sais-quoi” parigino. Un effortless chic giovane e primaverile ma sempre sofisticato. Per i colori, una moltitudine di rosa come fiori di un giardino, dal rosa Bagatelle al rosa Monceau, passando dal verde del Jardin des Tuileries, il tutto accompagnato da un tocco di grigio delicato per ricordare lo spirito cittadino.
My French Palette ricrea l’atmosfera di una primavera sotto il sole con un elegante pack argentato arricchito da illustrazioni in un puro stile parigino. Una volta aperta, la palette svela tre tinte mat e 3 tinte iridescenti. Per un tocco di audacia, il coperchio nasconde tre tinte grintose e frizzanti di cui due liner per un make-up sia da giorno che da notte.
E ancora nuove sfumature pastello per Vernis in Love, per uno spirito primaverile sulla punta delle dita, e nuove nuances per Lip Lover per dolci baci da Parigi.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …