Dopo il leak selvaggio sul prossimo disco dell’icona del pop che ha svelato molte tracce dell’album, ancora in produzione, è stato rilasciato ieri – a sorpresa – “Rebel Heart” in pre-order su iTunes. In anteprima 6 nuove canzoni tra cui “Living for Love”, singolo che avrebbe dovuto vedere la luce a San Valentino. I fans della popstar hanno risposto al “xmas gift” facendo impennare le chart di tutto il mondo. Madonna con questo singolo torna alla musica dance con un pezzo dai richiami anni ’90. Continua invece la ricerca verso nuove sonorità nelle altre tracce: un nuovo featuring con il fenomeno del rap Nicki Minaj in “Bitch, I’m Madonna”, il sound elettronico di “Illuminati” e le influenze reggae in “Unapologetic Bitch”. Da scoprire le bellissime “Ghosttown” e “Devil Pray”.
Non ci resta che aspettare febbraio per un’altra probabile release o marzo per l’uscita completa di un disco che, a detta di molti, sarà uno dei successi della prossima primavera.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …