DESCRIZIONE PRODOTTO:
Le mètèorites perles d’etoiles, con la gamma di sei tinte luminose e splendenti è stata espressamente pensata per far splendere l’incarnato dopo il tramonto e alle prime luci della sera. Con le Perles de Poudre Révélatrices de Lumière dal beige opaco alle sfumature più iridate, Guerlain incanta con il colore e ci offre una declinazione particolarmente raggiante, illuminante e anti-colorito spento.
Tutto di metallo dorato, lo scrigno sfoggia il mitico fiocco scolpito ispirato a Coque d’Or. Il suo piumino rosso, morbido e pieno, riprende in armonia cromatica le decorazioni del nastro.
BEAUTY TIPS:
Un tocco di luce per illuminare il viso; usando un pennello per il blush, prendete una piccola quantità di prodotto e applicatela nei punti dove la luce illumina naturalmente il vostro volto (zigomi, centro della fronte, punta del naso, arco di cupido e mento).
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …