Irrompe sulle scene del questo autunno inverno il pied de poule, intramontabile tessuto diventato tendenza, che richiama quel gioco di stile che ama fondere dettagli provenienti dal guardaroba maschile ad un ironico e raffinato gusto femminile.
Grinta e vivacità caratterizzano le estrose ballerine a punta triangolare di PrettyBallerinas, che ravviva il pied de poule proponendolo in un’ironica versione colorata fucsia oppure esaltato da fiocchi rigidi con stampa animalier d’ispirazione rock e profili a contrasto.
Tra i must have non possono mancare le slippers Pretty Loafers. Il più tradizionale modello valorizzato da stampa macro pied de poule bianco e nero è affiancato dalle nuovissime creeper, con flatform in gomma, realizzate in un’inedita ed intensa tonalità blu china, sdrammatizzata da profili in vernice nera.
A completare il trend stagionale, Ursula Mascarò presenta l’accessorio immancabile nel guardaroba femminile, la decollettè, che si veste di estrema eleganza grazie al tacco stiletto di altezza media su tradizionale stampa pied de poule bianca e nera.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo