Agent Provocateur ha sempre compreso l’importante connubio tra profumo e seduzione. Ispirato dalla femme fatale Hollywoodiana del 1940, misteriosa e seducente, il cui fascino intrappola i suoi amanti in catene di irresistibile desiderio. E’ una volpe notturna che rivela una parte segreta di sé che esce al tramonto. È spensierata ma non perde mai la sua padronanza.
Èelegante e sensuale. Quindi apprezza ampiamente uno stile di vita lussurioso. Il profumo è un voluttuoso, sexy, coinvolgente florientale. Una fragranza allettante, seducente ed enigmatica con un’irresistibile personalità di firma, questo profumo esemplifica la dicotomia della Femme Fatale. La nota di testa oltraggiosamente audace e seducente è una miscela sorprendente di Pepe Rosa del Madagascar, accostata ad un succulento Mango e un esotico Ribes Nero, per un’indescrivibile sensazione iniziale misteriosa che fa scintillare i sensi. Il cuore voluttuosamente floreale seduce con la sua femminilità, divinamente Gardenia, circondata da un elegante, legnoso, Iris Assoluto che sa di violetta, e dolce, ancora oscuro e sofisticato tocco fumoso di Patchouli Indonesiano.
Una coinvolgente base appassionata, sensuale Pelle Muschiata, cremosa Vaniglia Orchidea, irresistibile Cioccolato Goloso, intenso Labdano Spagnolo dona una persistenza duratura, qualità intensamente afrodisiache per completare la seduzione.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …