Per la collezione a/i 2014 Mavala ha creato una linea molto speciale, la Fantasy Color’s, ispirata alle atmosfere rinascimentali dei dipinti che hanno caratterizzato l’arte italiana del XIV° secolo. Tra dame con abiti in velluto intessuti d’oro, raso ricamato, bottoni preziosi e gioielli in perfetto stile barocco, Mavala dedica questi mini colors a uno dei periodi più indimenticabili della Storia Italiana.
La vera novità è la formulazione: grazie alle resine nitrocellulosiche, permeabili all’ossigeno, che permettono all’unghia di respirare e di mantenere intatte le proprie caratteristiche senza danneggiarsi, viene migliorata l’aderenza e la flessibilità del colore, per una maggiore tenuta. Inoltre, grazie alla nuova generazione di plastificanti, uno straordinario effetto gloss dona una resa ancora più intensa e brillante.
Dalla tonalità delicata del Duchess Rose, al più deciso Velvet Prune, dall’arabesco Caftan Blue, al raffinato Amber Drop, per finire con un intramontabile Warm Cognac e un argenteo Flannel Grey.
Un turbinio di colori che, tra eleganza e raffinatezza, luci e ombre, regala a ogni donna un fascino senza tempo che ne esalta la femminilità!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …