Vichy e ClioMakeUp per la prima volta insieme in una campagna etica volta a cambiare la vita di tutte le donne, anche di quelle che non amano guardarsi allo specchio.
Dermablend è il fondotinta correttore che con la sua copertura ottimale e l’elevata tollerabilità può cambiarti la vita. Per dimostrarlo, Vichy è alla ricerca di 20 donne che testeranno il prodotto e ne valuteranno l’efficacia.
Durante una giornata di formazione a Milano, ClioMakeUp insegnerà la corretta modalità di applicazione alle 20 candidate selezionate. Questa lezione consentirà loro di testare correttamente il prodotto per poi lasciare una testimonianza sulla piattaforma realizzata ad hoc sul sito vichy.it.
Qui le 20 tester racconteranno la loro esperienza e condivideranno consigli sull’applicazione dei giusti prodotti di make up. Con i loro contributi, la piattaforma online diventerà così una guida per tutte le donne, anche quelle che vogliono ritrovare il piacere di guardarsi allo specchio.
Per provare a diventare tester di Vichy è sufficiente candidarsi sul sito www.vichy.it fino al 12 ottobre 2014. Durante la fase di registrazione verrà chiesto ad ogni candidata di fornire una motivazione sul perché Vichy dovrebbe scegliere proprio lei.
Infine, per consentire a tutte le donne, anche non selezionate, di provare gratuitamente l’efficacia del prodotto, Vichy metterà a disposizione i campioni gratuiti di Dermablend nelle farmacie aderenti all’iniziativa. Per scoprirle, ci sarà uno store locator sul sito ufficiale.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …