Attingendo dalla cultura artigianale ed esclusiva del made in Italy, Manila Grace entra nel mercato dell’orologeria lanciando una speciale collezione che esprime in ogni dettaglio quel senso di eleganza accessibile che caratterizza da sempre la filosofia del brand. I termini Touch, che riconduce all’idea della mano, e Look, che racchiude il concetto di stile e tendenza, sono i valori fondanti che animano le tre linee di stile, Basic, Fashion e Prezioso, di cui si compone l’intera collezione.
I nuovi orologi, interamente concepiti e prodotti in Italia, si caratterizzano per una forma ovale, arricchita e resa preziosa dalla pelle italiana più fine, selezionata e scelta seguendo i più rigorosi criteri di qualità e stile. Ciascun modello è stato assemblato con moderne tecnologie che ne garantiscono resistenza e affidabilità, grazie al movimento giapponese N 2035 creato da Cityzen Miyota e da lancette a forma gladio in nickel o a tinte black.
BASIC
La prima anima della collezione si compone di due modelli dai quadranti con numeri romani e disponibili nei colori nero e argenteè, con cassa in acciaio satinato completa di corona con logo. Una linea basic ma dalle tante sfaccettature di stile grazie ai sei favolosi colori realizzati in pelle di montone lavato e completi di fibbia che rendono unico ciascun modello.
FASHION
Con tre quadranti guillochet, nelle varianti nero argenteè e champagne, questa linea si caratterizza per la scelta dei numeri romani accanto a una finitura ricercata nella tonalità marrone/prugna che decora la cassa, sempre con corona e logo. I modelli presentano cinturini curati nei minimi dettagli e realizzati con vitello stampato cocco e vero serpente, sempre con fibbia con logo. Il risultato di stile si esprime in dodici varianti che sfumano dalla pienezza del cioccolato alla leggerezza del tortora.
PREZIOSO
Questa linea è all’insegna della massima piacevolezza al tatto ed realizzata con capretto nappato e laminato nonché con una nappa di vitello effetto seta con una chiusura deployante in acciaio sempre completa di logo. Entrambi i modelli possono essere personalizzati grazie a sei differenti combinazioni che spaziano dai toni dall’antracite al tortora passando per la raffinatezza del rubino e la dolcezza del mango.
Il quadrante, realizzato in madreperla e disponibile in quattro varianti (grigio, marrone, nero e bianco), è l’elemento catalizzante accanto a indici nickel che ne enfatizzano il concetto di eleganza senza tempo.
Inoltre, la finitura a canna di fucile con corona con logo presenta una serie di varianti esclusive che, nei modelli più ricercati, si arricchisce di 45 gemme incastonate nella lunetta per effondere una luce preziosa ad ogni orologio. Lo stesso elemento è possibile personalizzarlo anche con la scelta di 45 zirconi con diametro di due millimetri.
Le corone e le fibbie, sia semplici sia deployante, sono prodotte in acciaio amagnetico e inossidabile ed entrambe sono contrassegnate dal logo: un dettaglio che generalmente è tipico nei prodotti di alta gamma.
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