Il brand italiano Brera Orologi introduce Dinamico, la sua nuova collezione maschile: un segnatempo di ispirazione classica ma sicuramente al passo coi tempi. La terza collezione con Movimento svizzero del brand, va a rafforzare la strategia di Brera Orologi di fabbricare solo orologi con Movimento “Swiss Made”.
La collezione Dinamico di Brera Orologi si presenta con quadro orologi di design, con una cassa a profilo slim di 44 mm e cinturini intercambiabili in pelle di vitello da 22 mm. Attorno alla corona e sui pulsanti la collezione combina finiture lucide e spazzolate :acciaio inossidabile e oro rosa IP.
Caratterizzato da un Movimento “Swiss Made” Ronda calibro 5021D al quarzo, con funzioni cronografo, l’orologio dispone di funzioni uniche: datario ore 4:30, cronografo a due contatori, ferma secondi centrale e contatore 30-minuK/12 ore.
Gli orologi si contraddistinguono per i dettagli senza eguali, come la corona a vite con micro incisione del marchio Brera Orologi, il vetro in zaffiro leggermente bombato, un quadrante antiflesso in acciaio inossidabile spazzolato a mano e un’inedita fibbia personalizzata con logo “B” completamente ridisegnato.
Inoltre, ogni orologio riporterà un esclusivo numero di serie che racconterà la storia e l’unicità di ogni singolo prodotto. Maurizio Pasi, co-fondatore di Brera Orologi, afferma: “Volevamo creare un segnatempo classico in cui lo stile e il design di Brera rimanessero ben visibili: un orologio che coniugasse modernità e tradizione. Siamo molto entusiasti dell’entrata sul mercato di questo orologio, poiché crediamo che verrà apprezzato da un pubblico più ampio di clienti, rafforzando al tempo stesso il rapporto con i consolidati amanti del nostro brand”
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo