A sviluppare questa nuova APP è Sergio, studente del I anno di Ingegneria Informatica.
Personal Food Trainer è l’App perfetta per tenere traccia, quotidianamente, delle calorie e dei nutrienti assunti, dell’acqua bevuta e del proprio peso, tutto in modo pratico e veloce. Ogni funzione è a portata di mano grazie all’interfaccia compatta distribuita su 5 pagine Panorama: non serve navigare fra infiniti menu e sezioni diverse, si può passare dalla pagina di riepilogo alle impostazioni, dai grafici all’aggiunta di un nuovo pasto con un semplice swipe.
Fra le caratteristiche principali: pagina di riepilogo con tutti i dati e le percentuali sui propri progressi; grafici aggiornati in tempo reale e attivabili a piacimento; si possono aggiungere nuovi alimenti alla lista e creare la propria libreria personale; pagina per calcolare il proprio fabbisogno giornaliero in base ai propri dati personali, al tipo di vita che si conduce e alla quantità di attività fisica settimanale; tante impostazioni per modificare l’applicazione secondo le proprie preferenze. Nei prossimi aggiornamenti: live tile; grafici con cronologia dei propri progressi
Personal Food Trainer è disponibile nello store di Windows Phone 8 al prezzo di € 0,99 con la possibilità di scaricare la versione di prova funzionante per 4 giorni con alcune limitazioni.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …