B-Line produce oggetti senza tempo eppure di un’attualità sorprendente perché l’azienda crede fermamente che le vere invenzioni possano trovare spazio in qualsiasi ambiente, oggi come ieri.
La componente artigianale di B-Line, la scelta dei materiali e l’attenzione nella lavorazione si uniscono alla solida filosofia del marchio che punta su versatilità, originalità e funzionalità applicate alla casa, all’ufficio e all’outdoor.
Multichair, disegnata daJoe Colombo (1930-1971) maestro del design moderno, è un sistema trasformabile composto da due elementi mobili, imbottiti in poliuretano espanso e rivestiti in tessuto elasticizzato, disponibile in rosso e nero, che, con pochi semplici gesti tramite l’utilizzo di due cinghie di cuoio e boccole in acciaio, possono essere spostati e ruotati fino a creare molteplici posizioni ideali per il relax.
Con grande orgoglio per B-line, ma anche per il design made in italy, Multichair fa parte della collezione permanente del Museum of Modern Art e del Metropolitan Museum of Art di New York.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …