Per chi voglia vivere un’esperienza di incontro ravvicinato con il gusto, che lasci il segno, lo potrà fare a Taste of Roma.
Dal 18 al 21 settembre i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, diverranno punto di riferimento dell’enogastronomia di qualità, dei vini più eleganti e, per la prima volta a Roma, di cucina “sostenibile”. Ogni chef, infatti, porterà la propria esperienza e la propria creatività proponendo nei menu, almeno un piatto sostenibile, per metodo di cottura, utilizzo di acqua, reperibilità degli ingredienti.
Alla sua terza edizione, il Taste of Roma si attesta come uno degli eventi più spettacolari della capitale, in ambito food, sia per la qualità della cornice che per la varietà e il valore dei contenuti proposti, vero momento di attrazione anche per turisti italiani e stranieri. 12 fra i più rinomati e blasonati ristoranti del panorama romano, spaziando dal centro storico fino al litorale, presenteranno 36 piatti straordinari creati ad hoc per l’evento.
A Taste of Roma i piatti si acquisteranno sempre in Sesterzi. Con 4, 5 o 6 di queste antiche monete precaricate sulla tecnologica card ricaricabile si potrà avere accesso ai grandi piatti proposti nel menu.
www.tasteofroma.it
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …