Like Cara
“Cara Delevingne è una supermodella britannica” cosi la definisce Wikipedia. E come dargli torto. A soli 24 anni Cara è considerata a tutti gli effetti la nuova Kate Moss, per portamento, fotogenia, stile e attenzione mediatica (tutto tranne, per ora, i noti eccessi della collega). Il suo stile sembra adattarsi al suo carattere, frizzantino, glamour e metropolitano che riesce a mixare capi di alta moda, spesso molto sensuali e appariscenti, con pezzi più urban come boots e borchie.
La formula per il suo stile: mini dress monocolore ricoperto di pailettes e iper glamour, da abbinare a un makeup nude. Rigorosamente senza orpelli e accessori per lasciare che sia l’abito il protagonista dell’outfit.
Nella gallery abito bianco di Benetton
Like Joan
La modella portoricana è considerata una delle più pagate ed entra di diritto nella top ten delle super top model. Spesso musa per Givenchy, di cui indossa gli abiti sui più importanti red carpet è stata una delle prima a sfoggiare la moda dello shatush con naturalezza. Il suo è uno stile più sofisticato e maturo, che predilige abiti dal taglio vezzoso, che fanno da contrasto alla prorompente sensualità del suo corpo.
La formula per il suo stile:un abito lungo e semplice che giochi con trasparenze, inserti in pizzo e volants. L’effetto deve essere quello del vedo- non vedo, per rendere l’outfit sensuale ma non volgare.
Nella gallery abito lungo con trasparenze di Mango
Like Georgia
Georgia May-Jagger è la figlia di Jerry Hall e Mick Jagger, leader dei Rolling Stones. Questa presentazione basterebbe per giustificare il perché della sua celebrità, invece Georgia (assieme a Cara) appartiene alla generazione di super top model britanniche che hanno conquistato le passerelle e le copertine internazionali. Il suo particolare spazio tra i denti l’ha reso un fenomeno di costume e di moda. Il suo stile è sobrio, elegante, mai appariscente ma ovviamente sexy.
La formula per il suo stile:mini dress che fascino il corpo, creando una silhouette nitida, costruita ma naturale. Fondamentale che l’abito sia il più semplice possibile, monoblock e monocolore, meglio se nelle tonalità dei colori neutri come rosso, bianco e nero.
Nella gallery mini dress con gonna a ruota di H&M
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …