È il principale appuntamento fieristico sul vino in Cina, dal 29 al 31 luglio 2014, collegato all\’11° International Conference on Grapevine Breeding and Genetics, promossa ogni 4 anni dallaInternational Society for Horticultural Science. Per la prima volta questa importante organizzazione internazionale ha scelto, con Pechino, una sede asiatica.
Il Governo centrale Cinese, sfruttando quest\’occasione, ha stanziato enormi investimenti per rendere la contea di Yanqing, nel Distretto di Pechino, il centro del mercato asiatico del vino.
Quarantanove cantine (alcune di oltre 10.000 mq coperti) sparse su un\’area di centinaia di ettari coltivati a vigna già da alcuni anni, centri congressi, grandi alberghi, campi da golf, centri per la ricerca scientifica, un museo del vino ed un centro per l\’innovazione tecnologica, costituiscono il background di un\’area commerciale che comprende il Badaling International Convention and Exibition Center, il Wine Quality Evaluation Center, il Wine Trade Center e la Wine Bonded Warehouse.
Wine expo 2014è dunque una vetrina unica per promuovere i prodotti in Estremo Oriente, per sviluppare nuovi canali di business, consolidare rapporti, rispondere con efficacia alle difficoltà dei mercati, proporre le proprie eccellenze, raccontare il presente e il futuro dell\’impresa.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …