Pomellato 67 utilizza i codici stilistici che hanno reso inconfondibile il marchio Pomellato, ora diventati fonte di ispirazione per nuovi gioielli in argento massiccio e dai volumi importanti. Contemporanei, sexy, con una vibrazione rock, i pezzi firmati Pomellato 67 hanno nel DNA l’attitudine mix and match e contengono il segreto per dare carattere a ogni look. Veri accessori dalla personalità trasformista, sono iconici ed eleganti quando indossati come single piece, diventano forti e provocanti se indossati multipli. Senza dimenticare che la preziosa lavorazione artigianale rende questa collezione un ‘Haut de gamme’ nel suo genere.
Con la complicità dell’argento, Pomellato 67 ha reinterpretato in nuovi giochi di volumi corposi e sensuali i temi inconfondibili della Maison milanese. La catena con maglia Gourmette, un must di Pomellato; il Dente di leone, selvaggio, anticonformista e chic; la catena Rondelle con maglie irregolari e tintinnanti; il motivo Boule, exploit di virtuosismo artigianale.
La catena è un elemento portante dell’identità Pomellato, che l’ha reinventata infinite volte con impareggiabile fantasia. In versione con maglie classiche o irregolari, la catena va oltre collane e collier ed è fonte di ispirazione per bracciali, orecchini e anelli.
Grazie ad un raffinato design, Pomellato 67 ha accostato all’argento nuovi maxi cabochon in materiali innovativi come le pietre di sintesi, utilizzando quarzo e ametista idrotermali uniti alla naturale luminosità della madreperla e alla delicata nuance dell’agata tinta verde. Una novità assoluta nel mondo della gioielleria. A questo si aggiunge il sofisticato repêchage di un materiale dimenticato, la marcasite con la quale ha creato inediti pavé dalla morbida luminosità dark. Sandra Bullock, Gwyneth Paltrow, Anna Dello Russo: ono solo alcune delle celebrities che si sono innamorate dell’estetica rock di Pomellato 67, e che sfoggiano i suoi gioielli sui red carpet, ognuna con una diversa interpretazione.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …