Dopo il successo romano dei Rolling Stones, un’altra grande rock band è pronta a calcare le scene italiane: Aerosmith!
L’ultima volta che hanno suonato su un palco italiano risale all’edizione 2010 di Heineken Jammin’ Festival. Dopo 4 anni di assenza dalla nostra penisola, la band di Steven Tyler, che vanta più di 40 anni di carriera alle spalle e 15 dischi in studio all’attivo, considerata ancora oggi la formazione numero uno dell’hard rock mondiale, sono tornati il , 25 giugno, all’Arena Fiera Rho di Miilano. La band si esibirà in uno show clamoroso, in cui ripercorrerà i momenti migliori della loro discografia, oltre ai brani dell’ultimo album ”Music From Another Dimension!” uscito nel 2012 su Columbia/Sony.
Ad aprire l’atteso evento quattro rock band una più energica dell’altra: l’opening act è affidato ai Treatment seguiti dai Walking Papers, continueranno gli Extreme per finire con gli After Bridge che scalderanno il pubblico per il mega show di Tyler & co.
Sarà l’unica occasione in cui potrete assistere al momento ad una data italiana di Aerosmith quindi… stay Rock!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …