Sfila a Milano l’Uomo Ermanno Scervino tra dandy-foulard e pantaloni sartoriali in felpa, raccontando un crescendo di stile sempre più eclettico.Accenti fluo, capispalla dalla vestibilità over, motivi pois micro/macro, questi glielementi chiave delle suggestioni sport, care alla Maison, per un Uomo attento allaqualità, alla sartorialità, mai troppo formale, e distaccatamente ironico, in perfetto stile Ermanno Scervino.
Nuovi parka e parka-gilet in canvas con interni fluo arancio, lime, verde e bluette.Grafismi e intarsi multicolour per le maglie, su pantaloni sartoriali blue navy, diventanovivaci accenti cromatici.
Micro e macro pois abbinati a righe e dettagli fluo su camicie di seta, maglie e shorts inun continuo gioco di richiami sul tema “Marina”.Ricami camiceria, pied de poul e micro vichy per i completi sartoriali.Gli accessori: papillon e foulard, cinture in passamaneria intrecciata, sneakers in camoscio.
Una sfilata che lascia il segno e si allinea con quanto visto finora sulle passerelle milanesi: l’uomo si concede vezzi e novità ma senza rinunciare ad uno stile ragionato e reinterpretato dal passato.
I pezzi che abbiamo adorato sono le borse e le pochette a pois e i parka leggiadri e leggeri per l’estate
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …