UPDATE: svelata al festival del cinema di Berlino la collezione ispirata alla scarpetta di cenerentola.
“Siamo lieti di svelare per la prima volta la collezione nella cornice del Festival di Berlino; è uno splendido momento per tutti coloro che sono stati coinvolti in questo grande progetto internazionale” ha affermato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia. “Collaborare con designer di questo calibro è stata una fonte di grande ispirazione e le scarpe create sono semplicemente meravigliose. L’occhio attento di questi famosi stilisti ha catturato e racchiuso in queste scarpe tutta l’eleganza e la grazia di Cenerentola interpretando la leggendaria scarpetta di cristallo. Il risultato finale è un ottimo esempio di come Disney può collaborare con i grandi brand di moda per creare prodotti unici ed eccezionali.”
Per celebrare l’uscita al cinema del nuovo film live action ispirato alla famosa favola di “Cenerentola”, Disney Consumer Products (DCP) ha collaborato con gli stilisti di nove famosi brand internazionali di scarpe per realizzare una collezione da fiaba che reinventa l’iconica scarpetta di cristallo di Cenerentola. Questi i nomi dei prestigiosi stilisti coinvolti: Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, e Rene Caovilla ( i prestigiosi brand italiani coinvolti), Paul Andrew, Alexandre Birman, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau, and Stuart Weitzman.
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