Protagonista indiscusso del make up, simbolo di fascino e sicurezza e strumento di seduzione per eccellenza: quando si pensa al trucco viene subito in mente il rossetto.
In particolare il rossetto rosso che rappresenta il colore più potente, evocativo e significativo.
Ha attraversato i secoli fino agli esordi del Novecento, quando il nascente movimento femminista ne fece il simbolo del potere delle donne. Inevitabilmente il rossetto rosso diventa icona della femminilità e delle dive di Hollywood: dall’immortale Marilyn alle moderne celebrities.
Naj Oleari Beauty presenta quindi il nuovissimo rossetto True Icon Lipstick.
Una rivisitazione ultra moderna del classico rossetto, brillante e confortevole. Una texture straordinaria, ricca ma sottile, dal rilascio colore senza paragoni, per labbra incredibilmente piene e seducenti.
Il colore intenso e saturo rimane confortevole sulle labbra e resiste a lungo, senza sbavature.
Per questo nuovissimo rossetto è stato scelto un packaging formato stylo che permette di avere formule estremamente morbide, fondenti e dalla consistenza cremosa ed un’applicazione sofisticata, elegante ed destramente precisa.
All’interno della formula è racchiuso un prezioso concentrato di Passion Fruit del Perù, estratto dai semi di scarto della produzione di succhi di frutta, quindi perfettamente eco sostenibile.
Diverse sono le tonalità lanciate da Naj Oleari Beauty, tutte estremamente femminili e che si adattano ai gusti di ogni donna.
Coco Chanel disse: “Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettevi il rossetto rosso e attaccate.”
Disponibile nelle migliori profumerie da Marzo 2019.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …